Azienda

Dal 1983 la Serramenti D'Aniello, ubicata a Palermo nel centro storico, accompagna con serietà e professionalità il cliente nella scelta del prodotto ideale per le sue esigenze.

L’esperienza acquisita dal Sig. D'Aniello si è ampliata ed arricchita man mano che nuovi prodotti venivano inseriti.

Inizialmente specializzati nella produzione di infissi in alluminio, dal 2010 l’azienda si occupa anche della rivendita e installazione di finestre e porte in acciaio.

Infissi in acciaio Zincato che unisce la forza dell'acciaio stesso ad un'infinita gamma di varianti cromatiche per una soluzione specifica per ogni esigenza progettuale.

Infissi in acciaio Inox, resistenti alla corrosione, ideali per l'impiego in ambienti atmosferici difficili

Serramnti in acciaio Corten, dall'elevata resistenza meccanica e ossidazione controllata e dalle peculiari qualità estetiche, unico ed esclusivo:

La Serramenti D'Aniello non poteva dimenticare l'importanza delle ristrutturazioni degli edifici antichi della città, per questo ha l'esclusiva possibilità di produrre infissi anche in OTTONE lega OT67.

Venendo a visitare l'Expo Room posto Piazza Vittorio E. Orlando al numero 43 , di fianco al Palazzo di Giustizia, potrete trovare porte per interni, zanzariere, lavori in ferro di varie fantasie, porte blindate ed anche infissi in PVC delle migliori case europee.

Per garantire il comfort abitativo dichiarato, un serramento con elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza deve necessariamente essere posato a regola d’arte, diventanto un oggetto d’arredo per la casa di cui godere anche per la notevole riduzione dei consumi energetici.

Per garantire al cliente comfort abitativo, elevate prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, selezioniamo e collaboriamo con partner leader nel settore, in grado di proporre soluzioni e combinazioni uniche e all’avanguardia, anticipando e influenzando le tendenze del mercato.







Testimonianze

  • Da quando ho conosciuto Serramenti D'Aniello tutti gli infissi e le porte di casa mia li ho fatti realizzare da loro e non ho più avuto bisogno di manutenzione.

    Annamaria Calandra, Palermo
  • Avevo bisogno di realizzare un cancello un pò speciale per sentirmi veramente sicuro io e la mia famiglia, e con Serramenti D'Aniello ho risolto il mio problema

    Franco Sciacchitano, Palermo
  • Prima di comprare gli infissi per casa mia ho chiesto diversi preventivi ma quello di Serramenti D'Aniello risultava sempre il migliore.

    Paolo Pinto, Bagheria (PA)